Allnet.Italia presenta "l’ICT Solutions Days"

redazione

Allnet.Italia, distributore ad alto valore aggiunto specializzato in soluzioni innovative nell’IT e nelle telecomunicazioni,  presenta l’ICT Solutions Days: un importante evento rivolto a System Integrator, ISP, Reseller ed Installatori, che si terrà il 12 ed il 13 Maggio a Bologna, presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency. 

Finalità della manifestazione è creare un momento di incontro con i 40 Vendor tra i maggiori produttori di tecnologie, per condividere e approfondire le principali novità del settore ICT. Una due giorni ricca di seminari, workshop e presentazioni tenute direttamente dai Partner di Allnet.Italia, in cui i partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra i seguenti argomenti relativi a: Unified Communications & Collaboration, Videosorveglianza e sicurezza IP, Networking & Wireless; Data Center & Cloud e alle nuove tecnologie di nicchia come, ad esempio, l’RFID, l’Home & Office Automation e l’IoT-Internet of Things.

Il programma prevede lo svolgimento in contemporanea di più interventi a cui è possibile iscriversi gratuitamente, previa registrazione sul sito http://ict-solutions.allnet-italia.it, dove è possibile, inoltre, visualizzare ulteriori dettagli ed informazioni sulla manifestazione. “Cisco reinventa la collaboration”; “Microsoft – Skype for business: lavorare senza confini”; “Solair – L’ABC per ottenere il massimo dall’IoT: connettiti, crea valore, Better Business”: sono solo alcuni esempi degli speech, della durata di 30 minuti, in previsione per la prima giornata del 12 Maggio. Infine, la creazione di una grande area expo permetterà ai partecipanti di entrare in contatto diretto con i vendor di Allnet.Italia per approfondire i prodotti e le soluzioni in presentazione.

Un format di successo, dunque, che permetterà ad Allnet.Italia di creare “rete” e “vicinanza” al canale e di “accompagnare” proattivamente i propri clienti nell’evoluzione della loro professione, attraverso la conoscenza delle tendenze emergenti del settore ed il conseguente sviluppo di nuove aree di business, caratterizzate da un elevato potenziale di crescita ed una maggiore profittabilità. 

Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia dichiara: “Questo evento, dedicato originariamente al VoIP, si è successivamente trasformato in un nuovo format, di più ampio respiro, che integra diverse tecnologie come ingredienti della nostra formula dell’innovazione. Essere presenti è di fondamentale importanza per entrare in contatto, in poco tempo, con un elevato numero di professionisti con cui poter condividere esperienze, obiettivi e prospettive future” e conclude “Siamo molto orgogliosi di aver sviluppato un programma così strutturato e completo, che rappresenta una concreta testimonianza del nostro valore aggiunto in qualità di trait d’union tra i vendor e il mercato.”