Axway partecipa a SPIN 2011

la redazione

Axway, azienda specializzata in Business Interaction Networks, partecipa – in qualità di golden sponsor – allo SPIN,  Conference&Expo dedicata ai sistemi e servizi di pagamento internazionali, organizzata da ABI (Associazione Bancaria Italiana) in collaborazione con il Gruppo Italia SWIFT.

Unico appuntamento annuale per confrontarsi sullo scenario odierno e futuro dei nuovi servizi finanziari rivolti ad imprese e banche, si terrà il prossimo 7-8 giugno, presso il Palazzo dei Congressi di Roma Piazzale J.F. Kennedy, 1.

Speaker autorevoli provenienti da organismi internazionali, banche, associazioni e imprese, società di consulenza e aziende leader di settore avranno modo di confrontarsi sul cambiamento senza precedenti che attraversa l’industria finanziaria a livello globale.

Tra questi, Claudio Mastore, Managing Director di Axway Italia, interverrà il 7 giugno alle ore 11.15, nel corso della sessione ‘Servizi di pagamento e moneta elettronica nel nuovo quadro armonizzato’ parlando dell’impatto della SEPA Direct Debit (SDD) nelle infrastrutture di pagamento e nei Processi di Flusso.Per rispondere alle esigenze di adeguamento delle nuove direttive tra cui SEPA (Single Euro Payments Area), che imporranno a tutte le istituzioni finanziarie globali nuovi strumenti di pagamenti armonizzati, infrastrutture per la gestione dei pagamenti, standard tecnici e prassi operative comuni,

Axway presenta – in particolare – le novità della propria piattaforma Axway Financial Exchange.

Axway Financial Exchange permette agli istituti bancari, a tutte le infrastrutture di mercato, aziende e organizzazioni di ottimizzare, consolidare e gestire al meglio il processo di migrazione verso sistemi che soddisfino queste complesse nuove regolamentazioni. Una piattaforma multi-enterprise, multi-servizio e multicanale, sinonimo di visibilità, sicurezza e controllo sui flussi delle transazioni che permette di abbassare i costi e ridurre i rischi, ottimizzando le operazioni e trasformando i nuovi requisiti normativi in opportunità di business.