Barracuda Networks rinnova il programma per i partner di canale in Emea

redazione

Barracuda Networks, fornitore di soluzioni per la sicurezza e la protezione dei dati in ambiente cloud, lancia un nuovo reseller partner program nella regione Emea, concepito per premiare gli investimenti e l’impegno dei partner.

Il programma prevede:

Revisione dei requisiti che ogni rivenditore deve rispettare per ogni livello del programma
Struttura dei costi semplificata
Registrazione semplificata dei contratti
Migliore accesso alla formazione online riservata ai partner su Barracuda Campus
Accesso continuo alle risorse e ai programmi di marketing.

Il Partner Program Emea è stato ridisegnato per ridurre l’onere amministrativo a carico dei partner e semplificare la quotazione delle soluzioni Barracuda Networks. Il programma permette ai partner di ogni livello di aumentare i margini e premia i partner che identificano nuove opportunità per i prodotti Barracuda.

“Poiché cybersicurezza e protezione dei dati sono sempre più importanti per i clienti, questa continua ad essere una area chiave di crescita per il canale Emea”, commenta Chris Ross, Senior Vice President, International Sales. “Intendiamo collaborare con i partner nel miglior modo possibile per il nostro reciproco vantaggio, dato che il contributo del canale alla nostra crescita è fondamentale. Con questo programma ci poniamo due obiettivi: rendere più semplice fare business con Barracuda e incoraggiare i rivenditori a fare di Barracuda la prima scelta da proporre ai clienti”.

Il nuovo programma aiuterà inoltre i partner di canale a investire in formazione, acquisire competenze tecniche e commerciali e nello sviluppo del business per spingere la crescita di entrambi. I membri del programma riceveranno:
Prezzi competitivi e una pianificazione trimestrale
Formazione tramite Barracuda Campus
Supporto marketing e risorse di supporto alle vendite tramite il e Barracuda Partner Portal
Assistenza tecnica e per i rinnovi