Brocade estende la collaborazione OEM con Lenovo

redazione

 Brocade (NASDAQ: BRCD)  ha ampliato la partnership OEM con Lenovo, una delle più grandi società tecnologiche a livello mondiale, che ha notevolmente incrementato la propria offerta per le infrastrutture IT enterprise con l’acquisizione dei server IBM x86 avvenuta nell’ottobre 2014.

 

Gli switch Brocade Gen 5 Fiber Channel SAN sono oggi commercializzati a livello mondiale da Lenovo e dalla sua rete di partner di canale, in aggiunta agli switch embedded Fiber Channel e agli switch VCS Ethernet fabric, disponibili nelle soluzioni per tutti i server Lenovo basati su x86. Gli switch SAN a porte fisse di Brocade si integrano totalmente nelle soluzioni server e storage di Lenovo, inclusi gli array storage SAN S2200 e S3200 recentemente annunciati da Lenovo. Inoltre, gli switch Brocade hanno superato anche gli ultimi test di abilitazione per la totale interoperabilità con questi nuovi prodotti di storage.

 

Gli switch SAN di Brocade assicurano i massimi livelli di throughput del settore che consentono prestazioni applicative ottimali, eliminando i colli di bottiglia in rete. Gli switch SAN Brocade sono, inoltre, dotati delletecnologie Brocade Fabric Vision, che ottimizzano l’uptime, semplificano sensibilmente l’implementazione e la gestione SAN e offrono livelli di visibilità e insight senza precedenti nella rete storage.

 

“Siamo lieti di poter espandere la nostra partnership OEM con Lenovo” ha dichiarato Jack Rondoni, vice president storage networking di Brocade. “La nuova qualificazione e il supporto per S2200 e S3200 consentono ai clienti Lenovo, a prescindere dalla loro dimensione, di beneficiare in modo esclusivo dei vantaggi prestazionali di Gen5 Fiber Channel, dagli utenti ThinkServer e System x ai clienti di classe enterprise di Flex System.”

 

Gli array Lenovo Storage S2200 e S3200 sono progettati per garantire semplicità, velocità e scalabilità e offrono caratteristiche di classe enterprise a un prezzo accessibile. Questi sistemi supportano numerose tipologie di carichi di lavoro, incluse le applicazioni online e gli ambienti virtualizzati. S2200 e S3200 assicurano un throughput rapido e affidabile per applicazioni come SQL, MS Exchange e virtualizzazione VMware.

 

“L’abbinamento dei server Lenovo e di Lenovo S2200 e S3200 con Brocade Gen 5 Fiber Channel consente la creazione di soluzioni complete, che offrono innovazione accessibile e performance senza precedenti, per rispondere alle crescenti esigenze dei nostri clienti globali” ha dichiarato Kamran Amini, Executive Director, EBG Product Marketing di Lenovo. “L’interoperabilità totale con i Gen 5 Fiber Channel SAN fabric di Brocade ci supporta ad assicurare implementazioni libere da problemi che evidenziano il valore unico garantito dai nostri nuovi storage array.”