Coretech Partner Tech Summit 2018

redazione

L’evento CoreTech è giunto alla 3° edizione: clienti e fornitori provenienti da tutta Italia potranno incontrarsi e scambiarsi opinioni su novità, tendenze innovative e strategie tecnologiche.

Il numero di iscritti continua ad aumentare e, a poco più di un mese, siamo già arrivati a 68 biglietti venduti. DI ticket a prezzo ridotto, disponibili in numero limitato e scontati a 99 Euro, ce ne sono ancora 8…

SCOPRI LE NOVITÀ
Al Partner Summit 2018 saranno presenti anche GFI Softwares & Kerio, Acronis e DrWeb. I vendor collaboreranno come relatori assieme al Team CoreTech per l’organizzazione dei workshop che si terranno durante la mattinata.
Ricordiamo che il costo del biglietto comprende la partecipazione alle sessioni della mattina, il coffee break, il pranzo, l’aperitivo e la cena. Ovviamente, come per gli altri anni, l’evento include anche e soprattutto il divertimento e il networking

Nel pomeriggio ci sarà spazio per giochi, premiazioni e tante novità per stupire, ancora una volta, tutti i nostri Partner. Durante la cena spettacolo a sorpresa e, per chiudere in bellezza, l’incontro con l’Hacker del tavolo da Poker!