CoreTech, un ringraziamento ai colleghi che si sono uniti per contrastare l’emergenza COVID-19

redazione

 

In questo momento di difficoltà per il nostro Paese, così come per gran parte del resto del Mondo, lo scopo unico di CoreTech è stato, ed è tuttora, quello di aiutare più aziende possibili a non fermarsi nonostante le difficoltà, a lavorare anche da casa, per far si che l’Italia anche se piegata, non si spezzi. 

Proprio per questa ragione CoreTech ha messo disposizione gratuitamente Sygma Connect, la soluzione che permette di collegarsi da remoto al proprio computer o server in ufficio.

Per richiedere il servizio, che fa parte del pacchetto Solidarietà Digitale lanciata dal Governo, è necessario fare richiesta di un account dalla pagina dedicata del sito.

CoreTech, per sopperire e far fronte alle moltissime richieste arrivate, ha deciso di coinvolgere altre società e creare una rete di aiuto ben più estesa, tutte le aziende che mano mano aderiranno a questa iniziativa le trovate pubblicate a questa pagina.

Roberto Bneduci, Ceo di CoreTech dice “Noi di CoreTech vogliamo esprimergli tutta la nostra stima e gratitudine per la disponibilità dimostrata ”.