Cyberoo lancia il Cyberoo Black Club

redazione

Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata su AIM Italia, specializzata in cyber security per le imprese, lancia “Cyberoo Black Club”, il Partner Program di Cyberoo destinato ad affiancare i Partner dell’area EMEA nell’offerta ai clienti di Soluzioni Evolute di Cyber Security.

Cyberoo Black Club costruisce così le fondamenta della relazione con i Partner in Italia e all’estero, i quali giocano un ruolo imprescindibile nella collaudata “Go to Market Strategy” e nella relativa capacità di successo della società emiliana, a maggior ragione in questo periodo segnato dalla pandemia Covid-19. Il Programma è strutturato per aiutare i Partner a sviluppare con successo il loro mercato nella Cyber Security.

A ulteriore supporto del percorso di crescita sui mercati EMEA c’è l’ingresso, dal primo di ottobre, di Cristiano Cafferata nel ruolo di Partner Account Manager di Cyberoo. Grazie alla sua importante esperienza ultraventennale, maturata nel mondo della cyber security e nella gestione e sviluppo del canale distributivo, sarà lui a seguire i Partner una volta attivate le collaborazioni.

Davide Cignatta, Channel Development Director di Cyberoo ha dichiarato: “Il 2020 è un anno di grandi investimenti. Il Partner Program e l’ingresso di Cristiano Cafferata sono due tasselli fondamentali di ulteriore consolidamento della nostra go-to-market strategy. Dal momento in cui i Partner stanno aumentando sempre più e il sistema funziona, come tutti i grandi vendor anche Cyberoo ha deciso di strutturarsi al meglio. Sono infatti i Partner che ci permetteranno di raggiungere più velocemente gli end user negli anni a venire.”