Dave Shull nominato nuovo presidente e CEO di Poly

redazione

Plantronics (“Poly” – precedentemente Plantronics e Polycom) (NYSE: PLT), società di comunicazione globale che facilita le connessioni e collaborazioni umane significative, ha annunciato che, con decorrenza 8 settembre 2020, Dave Shull assumerà l’incarico di presidente, amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione della società. Shull subentra a Robert Hagerty che è stato direttore generale ad interim da febbraio 2020.

 

Dave Shull ha trascorso la maggior parte della sua carriera nel settore tecnologico e entra in Poly con quindici anni di esperienza direttiva e una solida conoscenza per quanto riguarda la creazione di valore aggiunto per le imprese.

 

Laureato all’università di Harvard e con un MBA all’università di Oxford, Shull è stato presidente e amministratore delegato della società tecnologica statunitense TiVo Corporation. In precedenza, è stato anche amministratore delegato di The Weather Channel e ha ricoperto per 10 anni varie posizioni manageriali presso DISH Network/EchoStar, tra cui quelle di vicepresidente esecutivo e direttore commerciale, vicepresidente senior della programmazione, vicepresidente senior e direttore generale della regione Asia Pacifico e vicepresidente delle operazioni.