Dlgs81 & Partners è sponsor della Fiat Torino Auxilium

redazione

Dlgs81 & Partners, azienda leader in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, è un nuovo sponsor della Fiat Torino Auxilium. Un accordo stipulato all’inizio della stagione 2016/2017 del campionato di serie A, che ha già visto impegnata in campo l’azienda Dlgs81 & Partners accanto alla squadra prima come Sponsor Supplier e poi – da gennaio 2017 – come Sponsor tecnico, assumendo anche l’incarico come RSPP della società Auxilium Pallacanestro Torino Spa.
La sintesi di questa partnership risiede nel valore della sicurezza che l’azienda Dlgs81 & Partners – Ambiente e Sicurezza assicura in ogni ambito lavorativo nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs 81/2008 S.M.I.). “Per noi è un onore poter essere al fianco di una squadra importante come la Fiat Torino ed essere garanti della sicurezza e della salute dei componenti dell’intera società” – dichiara Massimo Ibba, presidente di Dlgs81 & Partners – “Crediamo che la tutela e il rispetto delle norme di sicurezza siano al primo posto in ogni ambito, nei luoghi di lavoro così come nello sport, e che ogni datore di lavoro debba essere costantemente aggiornato sugli adempimenti in materia di sicurezza. Una giungla normativa che spesso costituisce un nodo difficile da sciogliere per le aziende che hanno a cuore la salute e la sicurezza dei propri dipendenti. La sponsorizzazione della Fiat Torino – conclude Massimo Ibba – è per Dlgs81 & Partners un’importante iniziativa che ci auguriamo possa contribuire a rendere sempre più vicino il mondo della sicurezza al mondo dello sport”.
”Una collaborazione, quella con Dlgs81 & Partners – precisa il Direttore Generale della Fiat Torino Renato Nicolai – che riteniamo di grande valore per la professionalità dell’azienda piemontese nel settore di competenza e perché conferma la nostra volontà di crescere legando il nostro nome a realtà del territorio che credono come noi nei valori radicalmente ancorati al mondo dello sport e nell’importanza della loro trasmissione attraverso l’impegno quotidiano, sul campo e fuori”.