Dräger e le anticipazioni OMC 2019

redazione

Tra poche settimane si apriranno i battenti di OMC 2019, importante appuntamento che, con cadenza biennale, riunisce a Ravenna i protagonisti del mondo dell’Oil & Gas per un confronto su progetti, prodotti e tecnologie presenti sul mercato.
Come si evince dal tema focus di questa edizione “Expanding the Mediterranean Energy Sector: Fuelling Regional Growth”, l’accento verrà posto sulla tecnologia e sul suo ruolo fondamentale per la riduzione dei costi, l’incremento dell’efficienza operativa e la transizione energetica verso un futuro più sostenibile.

“La filosofia Dräger è perfettamente in linea con questi obiettivi, ha dichiarato Giampiero Moroni, Responsabile Marketing Dräger. In un mercato sempre più orientato verso la ricerca e applicazione di soluzioni sostenibili, Dräger si presenta come un partner affidabile, anche quando nascono nuove esigenze di sicurezza, come ad esempio nel caso di impianti di nuova generazione o di riconversione. La nostra esperienza, prosegue Moroni, lavorando in partnership con i principali player dell’onshore e offshore, deriva non solo dalla perfetta comprensione delle sfide che affronta chi lavora in ambienti a rischio, ma anche da un profondo rispetto per le persone che quotidianamente si mettono in gioco”.

Sia che si tratti di proteggere il personale o l’ambiente, di contrastare un incendio o di effettuare un’operazione di salvataggio, Dräger è in grado di fornire non solo il prodotto più adatto alla specifica esigenza ma anche un servizio dedicato; e questo si traduce in un effettivo risparmio di tempo e un corretto investimento di risorse.

Una vasta gamma di soluzioni Dräger

Nei tre giorni di OMC, gli esperti Dräger saranno a disposizione presso lo stand G 19 – Hall 1, per illustrare la vasta gamma di soluzioni dedicate al mondo Oil & Gas: il misuratore di gas Pid Selettivo Dräger X-Pid 9000-9500, il sistema di rilevazione, con tecnologia wireless, Gas Secure GS01, Dräger REGARD® 7000 – Video 1 Dräger Regard 7000 – sistema modulare per l’analisi e il monitoraggio di numerosi gas e vapori – l’autorespiratore ad aria compressa PSS5000, il respiratore a filtro assistito certificato Atex X-plore 8700.

E non finisce qui: altri sistemi Dräger per la protezione personale, utilizzati soprattutto nell’ambito della lotta antincendio e il controllo dei materiali pericolosi, saranno esposti presso lo stand dei distributori Nuova OLP (H5, Hall 4) e Industrialfer (F5, Hall 5).