”Fiscalità dell’auto: Salute, Sicurezza e Ambiente” workshop ACI

redazione

Mobilità più sicura, meno incidenti, veicoli sempre più puliti, per tutelare ambiente e salute, utilizzando la leva fiscale.

È il tema di ”Fiscalità dell’auto: Salute, Sicurezza e Ambiente”, il workshop organizzato dall’Automobile Club d’Italia che si terrà a Milano sabato 1 settembre presso l’hotel Michelangelo (sala Michelangelo, ore 17:45).

Interverranno: il Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Ing. Angelo Sticchi Damiani, il Dr. Giacomo Raul Giampedrone – Assessore Regione Liguria con delega Lavori Pubblici, Infrastrutture e Ambiente, l’Ing. Giuseppe Ricci – Chief Refining & Marketing Officerdi ENI, la Dott.ssa Monica Scannapieco – Responsabile Servizio Architettura Integrata dei dati e Processi di ISTAT, il Prof. Maurizio Lenzerini – Ordinario di Computer Science presso “Sapienza”, Università di Roma, il Prof. Alessandro Corsini – Docente di Sistemi per l’Energia e l’Ambiente presso “Sapienza”, Università di Roma, la Dott.ssa Lucia Marsella – Dirigente U.O. Tutela delle Entrate Tributarie della Regione Lombardia, il Dott. Alessandro Marchetti Tricamo – Direttore de “L’Automobile”.