Ford coccola gli amici a quattro zampe nel MegaBox della nuova Puma

redazione

Cosa faremmo senza i nostri fidati piccoli amici a quattro zampe? Ci guidano, ci avvisano, ci proteggono e ci intrattengono, ma soprattutto sono i nostri migliori amici. Ford ha celebrato questo stretto legame regalando ai nostri passeggeri a quattro zampe una lussuosa sessione di coccole, in occasione della Giornata internazionale del Cane.

Questo salone di bellezza itinerante per cuccioli è stato realizzato grazie all’innovativo MegaBox della nuova Ford Puma, un versatile vano portaoggetti da 80 litri, situato nella parte posteriore della vettura. Il MegaBox impermeabile è dotato di un tappo di scarico che lo rende facile da pulire, ad esempio dopo aver riposto le attrezzature sportive sporche e rendendolo una perfetta vasca di lusso per il bagno dei cuccioli.

Pensare fuori dagli schemi
La pulizia dei cani, dopo una corsa al parco, è solo uno dei tanti modi per impiegare la versatilità di Ford MegaBox. Infatti, può essere utilizzato per riporre in modo sicuro oggetti delicati come generi alimentari, fiori o persino ghiaccio. Lo spazio verticale del vano posteriore è aumentato di 267 mm e la profondità extra è ideale per il trasporto di oggetti instabili, come piante d’appartamento e sacche da golf in posizione verticale.