Gli ampliamenti del team esecutivo rafforzano i piani di crescita di Vertiv

redazione

Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, ha annunciato oggi diversi ampliamenti nel suo team esecutivo, mentre affronta con sempre maggior vigore il suo secondo anno come azienda privata. I nuovi incarichi rafforzano il business per una crescita anticipata nel 2018, mentre continua il riposizionamento nei suoi mercati chiave e l’organizzazione fondata sui suoi principi fondamentali: attenzione costante rivolta al cliente, innovazione, crescita dei dipendenti e velocità.

Mentre procede nel suo secondo anno di indipendenza, a seguito della separazione dalla precedente società capogruppo (Emerson), Vertiv è impegnata insieme al suo team dirigente nel miglioramento della relazione con i clienti, nella semplificazione della condivisione interna delle informazioni e nell’agevolazione dei cicli di innovazione in tutta l’azienda. Il team continua anche a valutare tutti gli aspetti del business, incluso il portfolio Vertiv di prodotti e servizi, i mercati in cui opera, le attività di business e la propria presenza globale.

Il team esecutivo completo che riporta al CEO Rob Johnson include ora Giordano Albertazzi, Frank Bibens, Andrew Cole, David Fallon, Victor Fetter, Colin Flannery, Jason Forcier, John Hewitt, Pat Johnson, Stephen Liang, Tarek Maguid, Gary Niederpruem e Angelica Smallwood.

“Nel nostro primo anno come Vertiv abbiamo potenziato e semplificato i nostri sistemi e i nostri processi interni, eliminato sprechi e intensificato la nostra attenzione per i clienti”, ha dichiarato il CEO di Vertiv, Rob Johnson. “Supporteremo il nostro progresso investendo sulla crescita dei nostri dipendenti e su ampliamenti considerevoli e innovativi del nostro portfolio, il tutto con un occhio sempre rivolto alle esigenze costantemente in cambiamento dei nostri clienti.”

Vertiv e il suo team dirigente hanno inaugurato il 2018 con due acquisizioni di grande rilievo. A gennaio, Vertiv ha annunciato l’acquisto di Energy Labs, produttore globale di soluzioni per il trattamento dell’aria, e di Geist, produttore di unità di distribuzione dell’alimentazione a rack su scala mondiale.

“Il team esecutivo che abbiamo composto negli ultimi 12 mesi è stato determinante nelle acquisizioni e nell’attuale integrazione di Energy Labs e di Geist”, ha affermato Johnson. “È un team che apporta un’esperienza eccezionale e un grande entusiasmo in tutto ciò che realizziamo e che ha abbracciato la nostra cultura di collaborazione, innovazione e trasparenza.”