Hannah Techwin al IFSEC International 2016

Roberto Imbastaro

Hanwha Techwin ha annunciato che il tema del proprio stand al IFSEC International 2016 sarà ‘A Bright and Secure Future: un futuro entusiasmante e sicuro’.

 

Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., Managing Director, Hanwha Techwin Europe, spiega il perché della scelta di questo tema. “È un momento particolarmente interessante per Hanwha Techwin. Abbiamo le idee molto chiare sul futuro orientamento della nostra azienda e sul piano degli investimenti. Ad IFSEC 2016 sarà possibile vedere i risultati frutto del nuovo corso che la nostra azienda ha intrapreso.

 

Verranno infatti presentate un gran numero di nuove ed entusiasmanti soluzioni. Molti di questi nuovi prodotti sono dotati di funzioni innovative ed esclusive di Hanwha Techwin che sono realmente capaci di offrire vantaggi tangibili e apprezzabili per i Professionisti della Sicurezza e per gli utenti finali.

 

Soluzioni per i mercati verticali

Lo stand sarà organizzato per aree tematiche, ognuna relativa ad uno specifico mercato verticale: retail, controllo cittadino, banche e trasporti.

 

Ciascuna zona offre ai visitatori dimostrazioni pratiche interattive di come Smart Security Manager Enterprise, la nuova piattaforma software di gestione video di Hanwha Techwin, lavori in armonia con la migliore combinazione di telecamere, dispositivi di registrazione e software di analisi per soddisfare i requisiti più avanzati in diversi ambiti di applicazione.

 

Nuovi prodotti e tecnologie

 

Nel corso del 2016 Hanwha Techwin lancerà 60 nuove telecamere e 9 nuovi NVR assieme ai prodotti chiave e le tecnologie in mostra al IFSEC, tra cui:

·        SSM – La nuova versione del software di gestione video che permette il controllo completo di telecamere, dispositivi di registrazione e server, rendendo più semplice l’integrazione con sistemi di terze parti come sistemi di allarme antintrusione e controllo accessi.

 

·       WiseStream – Una tecnologia di compressione complementare, sviluppata dai centri R&D di Hanwha Techwin che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa. Combinata alla compressione H.265, WiseStream permette di rendere l’utilizzo delle risorse di rete fino al 75% più efficiente in confronto alla tecnologia H.264, rendendo piú facilmente fruibili immagini e filmati in risoluzione 4K UHD.

 

·       Nuove telecamere della serie Wisenet P 4K e WiseNet Q da 4MP e 2MP, che implementano sia la tecnologia WiseStream che la compressione H.265, creando di fatto un nuovo punto di riferimento per il mercato in termini di qualitá, efficenza e flessibilitá di utilizzo per sistemi di VideoSorveglianza IP.

 

·       WiseNet HD+: la nuova gamma di telecamere e DVR che offrono immagini Full HD a 1080 p su infrastruttura coassiale, consentendo agli utenti di beneficiare di immagini live e registrate di elevata qualità utilizzando le infrastrutture su cavo coassiale esistenti, garantendo la compatibilitá di uno standard aperto.

 

·       Soluzioni out-of-the-box – Telecamere con plug-in specifici di analisi video pre-installati per applicazioni di lettura targhe (ANPR) contapersone e heatmap.  

 

“Al nostro stand metteremo inoltre in evidenza come, grazie al concetto di Open Platform e alla capacitá di processo delle nostre telecamere WiseNet, siamo in grado di offrire nuove opportunitá di utilizzo per i nostri prodotti e quindi generare nuove opportunitá di business per i nostri Partner commerciali e massimizzare il ritorno sugli investimenti da parte degli utenti finali, che possono contare su soluzioni aperte, standard e a prova di futuro.

 

Soluzioni per il controllo del traffico

I visitatori dello stand G800 potranno inoltre ottenere maggiori informazioni sulla partnership tecnologica tra Sprinx Technologies e Hanwha Techwin. Le due aziende hanno collaborato a stretto contatto allo sviluppo di un innovativo sistema di monitoraggio del traffico, che, sfruttando gli algoritmi di analisi di Sprinx Technologies integrati nelle telecamere Wisenet, offrono una soluzione innovativa ed affidabile per Smart City, per i piccoli centri urbani e per il controllo di autostrade e gallerie. 

 

“È la prima volta che partecipiamo a IFSEC come Hanwha Techwin, e vogliamo quindi dimostrare come il Gruppo Hanwha abbia Reinvestito nella nostra divisione sicurezza, permettendo ai nostri team di R&D di Reinventare le nuove tecnologie integrate in 60 nuove telecamere, 9 nuovi NVR e 10 nuovi pacchetti software per SSM. Una direzione aziendale chiara e orientata ai risultati ha inoltre Ritemprato il team Hanwha Techwin dotandolo di una determinazione ancora maggiore nel fornire Un futuro entusiasmante e sicuro per i nostri business partner,” ha affermato Bob (H.Y.) Hwang Ph.D.

 

 

L’esposizione IFSEC International 2016 si terrà dal 21 al 23 giugno al centro conferenze EXCEL di Londra.