Intergen nomina Alberto Guidotti Direttore Generale alla guida del riposizionamento strategico dell’azienda

redazione

Il CdA di Intergen ha nominato Alberto Guidotti nuovo Direttore Generale della società.

Alberto Guidotti, già membro del consiglio di amministrazione, avrà il compito di guidare il processo di implementazione della Vision aziendale: “Trasformiamo la nostra competenza in soluzioni su misura per l’efficienza energetica nel rispetto dell’ambiente. Energia come serve, dove serve, quando serve attraverso la leadership in Italia nel settore della cogenerazione e dei gruppi di continuità

Grazie alla rinnovata dealership MWM, leader mondiale nel settore dei motori a gas, Intergen si pone come partner di riferimento italiano per tutti i clienti che investono in efficienza energetica attraverso la cogenerazione e la trigenerazione.

Parallelamente la partnership in esclusiva con Kinolt posiziona Intergen come interlocutore unico in Italia per la soluzione ai problemi di continuità di alimentazione elettrica attraverso l’installazione di gruppi di continuità rotanti.

Per entrambe le attività una capillare e competente rete di assistenza tecnica distribuita sul territorio e attiva 24 ore su 24 garantisce ai propri clienti il raggiungimento di performance estremamente elevate. Contestualmente l’attività di Intergen nel settore Oil & Gas verrà progressivamente portata a termine.

Il talento delle persone, l’etica, la sicurezza e l’attenzione all’ambiente sono i Valori che guideranno la nostra azienda verso la continua soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti per un futuro più sostenibile.