Intergen sceglie Connexia per le attività di PR e comunicazione

Roberto Imbastaro

Al via la collaborazione tra Intergen, divisione energia di IML Group specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di cogenerazione alimentati a gas metano e biogas, di gruppi elettrogeni e UPS rotanti, e Connexia: l’agenzia milanese supporterà le attività di PR e fornirà consulenza sul media planning, con l’obiettivo di consolidare il ruolo dell’azienda nel panorama italiano della cogenerazione e della produzione distribuita di energia.

 

A Connexia sarà affidata la gestione delle media relation, attraverso attività di PR e di consulenza in merito alla pianificazione adv, che coinvolgeranno referenti e media di settore, promuovendo le attività e i servizi dell’azienda con iniziative e appuntamenti atti a raggiungere il target di Intergen, costituito soprattutto da impiantisti ed EPC contractor, decision maker dell’industria energivora e delle ESCo.

 

“Abbiamo deciso di orientare la nostra comunicazione in modo da dialogare direttamente con i player del mercato con un’informazione completa di tutti i servizi che un’azienda come Intergen è in grado di offrire – riporta Nicolò Cariboni, Amministratore Delegato di Intergen – L’obiettivo è di rafforzare il posizionamento e comunicare l’alta qualità dei nostri prodotti e servizi offerti che vanno dalla produzione e installazione fino alla manutenzione degli impianti.

La scelta di un partner come Connexia è indicatore di quanto seriamente puntiamo a quest’obiettivo”.

 

“Forti di un’expertise consolidata anche nella comunicazione b2b, l’ingresso di Intergen arricchisce il nostro portfolio clienti nel settore dell’energia. In linea con il nostro spirito eco-friendly siamo lieti di collaborare con un’azienda che fa del rispetto dell’ambiente il suo core business” – commenta Paolo d’Ammassa, CEO & Founder di Connexia.