iSnatch si prende cura della sicurezza con la telecamera WiCare

Roberto Imbastaro

Ancora una volta iSnatch si prende cura della sicurezza. A casa o in ufficio, con la telecamera WiCare di iSnatch, gli ambienti sono sempre protetti e monitorati anche da remoto. 

La telecamera IP da interni con risoluzione 720X576 a 15fps – frame per secondo – si connette facilmente in Wi-fi al router domestico grazie alla funzionalità Internet One Click, mentre la possibilità di utilizzo Hotspot/Access Point consente di amplificare la copertura della rete su un raggio di circa 50m. Scaricando l’App dedicata – disponibile per iOS e Android – è possibile monitorare e interagire con la telecamera tramite smartphone e tablet, in qualsiasi momento, assicurando un controllo dell’ambiente anche quando si è lontani.

Massima sorveglianza con iSnatch WiCare! La telecamera monitora gli ambienti con registrazioni audio-video anche in modalità h24, grazie ai 4 Led a infrarossi per la visione notturna fino a circa 2-3m ed il filtro ICR meccanico, garanzia di un’ottima qualità durante le ore diurne. 
In più speaker e microfono integrati permettono di interagire vocalmente da remoto tramite App, mentre grazie al Software Motion Detection, con rilevatore del movimento sulla scena e allerta sonora/vocale è possibile avviare la registrazione automatica su una Micro SD di max. 32GB (inseribile nella slot laterale). Ogni rilevamento visivo o sonoro viene immediatamente comunicato al dispositivo mobile collegato a WiCare, tramite l’invio automatico di notifica Push e screenshot dell’ambiente monitorato. 
Le piccole dimensioni di WiCare – Ø43x100mm più supporto – offrono la possibilità di collocarla in qualsiasi spazio e di spostarla in ogni momento in base alle esigenze. 
Alimentatore incluso.