Kaspersky riconosciuta come “Most Innovative Cybersecurity Solutions Provider Global, 2020”

redazione

Kaspersky è stata premiata nella categoria Technology Awards dopo un’approfondita valutazione di un’ampia gamma di indicatori e risultati chiave. Durante la valutazione sono stati presi in considerazione i seguenti parametri: performance complessive, presenza nel mercato globale, servizi di threat intelligence, formazione sulla cybersecurity, incident response, security assessment e molto altro.

Siamo molto fieri e orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento ai Global Brand Awards. Questa è un’ulteriore dimostrazione di come Kaspersky e i suoi servizi siano tra i migliori sul mercato globale. Ci impegniamo costantemente nello sviluppo del nostro global brand, dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni per garantire che tutti i nostri clienti si possano affidare a noi e possano sfruttare al massimo il potenziale delle loro tecnologie digitali“, ha affermato Andrew Winton, Vice Presidente per il Global Marketing di Kaspersky.

Il Global Brand Awards è un programma annuale di riconoscimenti organizzato dalla rivista Global Brands Magazine (GBM), con sede nel Regno Unito. Ogni anno, GBM organizza una serie di premiazioni per le aziende che si sono distinte come leader del settore, dimostrando di offrire servizi eccezionali e una vision aziendale unica. La premiazione è alla sua ottava edizione.

Siamo orgogliosi di aver premiato Kaspersky con il prestigioso riconoscimento di ‘Most Innovative Cybersecurity Solutions Provider, Global, 2020’. Questo premio è indicativo di quanto l’azienda punti all’eccellenza nell’innovazione e di quanto sia all’avanguardia. Il premio assegnato a Kaspersky dalla rivista Global Brands Magazine è il riflesso della vision dell’azienda di voler offrire ai propri clienti soluzioni di sicurezza informatica efficaci“, ha commentato Jay Reddy, Head of Branding di Global Brands Magazine.

In qualità di azienda tecnologica, Kaspersky non smette mai di innovare e di fornire una protezione efficace e accessibile. L’azienda investe molto in R&D – più di un terzo dei dipendenti Kaspersky sono esperti R&D – ed è alla costante ricerca di innovazione e di sviluppo. L’azienda infatti promuove numerose startup e partner attraverso l’Open Innovation Program, un’iniziativa di Kaspersky Innovation Hub. Kaspersky sviluppa prodotti e soluzioni leader a livello mondiale che garantiscono la sicurezza digitale di ognuno dei suoi 400 milioni di utenti e di oltre 250.000 clienti aziendali.