La conferenza Pure Accelerate raccoglie la sfida della creazione di ambienti tecnologici moderni

redazione

Pure Storage (NYSE: PSTG), il leader nelle soluzioni per i dati, sfida la community tecnologica invitandola a immaginare un mondo in cui sia possibile costruire ambienti moderni e sfruttare i dati per ottenere un vantaggio strategico.

I partecipanti alla conferenza Pure//Accelerate potranno trovare e condividere esperienze concrete per sviluppare strategie di dati pensate per il futuro del business.

Di seguito gli highlight del programma della conferenza che si svolgerà a Austin, in Texas, dal 15 al 18 settembre 2019:

· Interventi keynote di Rene Lopez (Delta Airlines), Leland Melvin (ex astronauta NASA ed ex giocatore NFL) e James Governor (esperto di DevOps).
· Sessioni tematiche: oltre 100 sessioni moderate da Pure, partner, clienti ed esperti di settore.
· Programmi di certificazione e programmi dell’ecosistema Jumpstart Pure: circa 15 programmi per ottenere certificazioni sulle soluzioni Pure e informazioni sui programmi di certificazione proposti dai partner dell’ecosistema come AWS, NVIDIA, Red Hat, Splunk, Veeam e Veritas.
· Networking: numerose sessioni, demo di prodotti e incontri con esperti, meet-up tecnici e stand interattivi.

Seguirà la Pure Appreciation Night con un party in occasione del festival Austin City Limits con un concerto dei Weezer, nella serata del 18 settembre.

Secondo Patrick Moorhead, fondatore di Moor Insights & Strategy, “Pure Storage capisce chiaramente il valore dei dati in quanto asset strategico, e sono convinto che Accelerate 2019 sia il luogo dove nessuna azienda, sviluppatore, analista o esperto di settore che condivida questo punto di vista possa mancare”.

Pure//Accelerate prevede inoltre una serie di programmi dedicati a partner e decision maker:

Global Partner Forum a Pure//Accelerate.
In occasione del Global Partner Forum del 16 settembre, i partner Pure Storage sono invitati a partecipare per conoscere in prima persona la vision, la strategia e i prossimi annunci dei prodotti Pure; la disponibilità di certificazioni Pure e le sessioni di formazione tecnologica dedicate all’ecosistema che permetteranno ai partner di approfondire ulteriormente i programmi Pure e scoprire nuove opportunità per la vendita di soluzioni. Il Global Partner Forum comprenderà anche discussioni tematiche dedicate per consentire ai partner di sfruttare le opportunità offerte dal mercato, acquisire conoscenze utili alla vendita competitiva e rendere i clienti ancora più soddisfatti.

Executive Program a Pure//Accelerate.
L’Executive Program rappresenta un’esperienza esclusiva rivolta ai CIO che guardano al futuro mettendo a loro disposizione ricerche uniche, consulenza, tool ed eventi su invito studiati per far conoscere e ispirare. Con il contributo delle menti più brillanti del settore, i partecipanti riceveranno spunti da rinomati innovatori, contenuti coinvolgenti oltre al supporto unico dei colleghi.

Pure//Accelerate si terrà dal 15 al 18 settembre presso l’Austin Convention Center di Austin, Texas. È possibile iscriversi subito per accedere alla conferenza e all’area espositiva.