La nuova termocamera di sicurezza FLIR TCX riduce radicalmente i falsi allarmi a un prezzo accessibile

Roberto Imbastaro

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) oggi ha presentato la nuova termocamera di sicurezza TCX Mini Bullet, che abbina video termico ad alto contrasto e rilevazione di movimento video ad alte prestazioni integrata 24/7, a un livello di accessibilità mai raggiunto in questo settore. Questa termocamera integra il rivoluzionario core Lepton FLIR.

FLIR TCX supera le telecamere di sicurezza su tutti i fronti, offrendo il vantaggio di vedere nel buio completo senza alcuna fonte di luce, alla luce del sole, attraverso fumo, polvere o anche foschia, migliorando l’accuratezza e riducendo radicalmente i falsi allarmi. La versatilità che contraddistingue la FLIR TCX ne consente l’integrazione in qualsiasi ambiente, interno o esterno, anche a temperature fino a -40 ° C, e la rende ideale per la sicurezza di edifici pubblici, stabilimenti industriali, grandi e piccole imprese o aree residenziali. FLIR TCX integra funzioni antintrusione e di verifica video degli allarmi in un unico dispositivo, per supportare le applicazioni di controllo dell’illuminazione, conteggio delle persone, analisi del flusso di visitatori e gestione delle code, e sviluppare un’intera nuova gamma di applicazioni.

·         


"Per le piccole imprese che cercano un sistema antintrusione e di verifica video degli allarmi, i retailer alla ricerca di una soluzione per monitorare il flusso dei visitatori, o le aziende commerciali in cerca di sistemi per la prevenzione di furti, TCX Mini Bullet è una soluzione estremamente efficace e accurata," afferma John Distelzweig, Vice Presidente e General Manager della FLIR Security. "Leader nella sicurezza termica, FLIR è fortemente impegnata nell’innovazione tecnologica, con l’obiettivo di rendere le termocamere accessibili a tutti".