La Vigilanza Privata a “BOSS in incognito” (Rai2)

redazione

La quarta e ultima puntata di “Boss in incognito”, il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, in onda questa sera, lunedì 17 Febbraio alle 21.10, avrà per protagonista Massimo Santini, titolare di un’azienda che si occupa di sicurezza a 360 gradi (installazione di impianti di antifurti, guardie giurate, telesorveglianza e trasporto valori).

Massimo è il nipote di Amedeo Gamberini, che nel 1925 ha fondato l’azienda che ha sempre avuto una condizione familiare. Ancora oggi, nonostante i 1.200 dipendenti e le 35 sedi operative, la direzione è formata dalle figlie di Amedeo, tra cui la mamma di Massimo, e i loro figli.

Il programma “Boss in incognito”, è basato sul format televisivo Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited.  "Boss in incognito" è una produzione di Rai 2 in collaborazione con Endemol Italia.

Il format è andato in onda con un’edizione locale anche in Francia, Spagna, Olanda, Australia, Norvegia, Germania, Portogallo, Israele, Turchia, Svizzera, Danimarca, Svezia, Canada.