Larry Ellison sarà live per un evento globale sulla “Customer Experience”

redazione

Questa sera alle ore 21.00 italiane si terrà l’Oracle CX Virtual Summit – Responsive Selling in the Experience Economy: appuntamento dedicato a esplorare il futuro dell’esperienza dei clienti con i Brand (“customer experience”), delle vendite/e-commerce e del marketing di prodotti e servizi, dato che il “front-end” aziendale è oggi- per ovvie ragioni, anche spinte dall’emergenza sanitaria – sempre più digitalizzato.

 

L’ora è serale, in quanto in collegamento con gli USA, ma l’appuntamento è di alto valore, tant’è vero che sarà introdotto da Larry Ellison stesso, il Chairman, fondatore e CTO di Oracle che discuterà insieme a Rob Tarkoff, Executive Vice President di Oracle CX Cloud e Oracle Data Cloud, di come le aziende possono usare i dati con modalità nuove per coinvolgere maggiormente i clienti (il cd. “customer engagement”), reagire in modo pronto e soddisfacente a nuove esigenze, eventi, scenari.

 

 

Questa discussione di alto livello si terrà tra le 21.00 e le 22. A seguire interverranno clienti di Oracle a portare le loro testimonianze e vi saranno ulteriori sessioni dedicate ai temi della leadership e ad approfondimenti sui temi più caldi di CX  ed e-sales.