Liferay al Digital Symposium 2020

redazione

È tutto pronto per il Liferay Symposium 2020, che si terrà in formato digitale mercoledì 4 novembre, con un’agenda particolarmente ricca di appuntamenti per tutti i partecipanti.

L’edizione di quest’anno ha l’obiettivo di mostrare da una prospettiva quanto mai pratica le principali tendenze digitali nel contesto reale delle aziende che operano nello scenario odierno: le sfide da affrontare, le esigenze di adattarsi ed evolversi e le soluzioni e tecnologie digitali che possono rispondere al meglio a queste necessità.

Il programma della giornata prevede sessioni plenarie, interventi tecnici e di business, volti a evidenziare il valore aggiunto offerto dal digitale per affrontare le sfide del mondo attuale.

Ci saranno numerosi speech tenuti dai principali esperti del settore IT e da rappresentanti di Liferay. Non mancheranno le case study: alcuni clienti presenteranno il proprio caso di successo e i benefici ottenuti con l’adozione delle tecnologie Liferay. Tra questi Amsa, Fiera Milano e Gruppo Veritas, che illustreranno vantaggi e valore aggiunto ottenuti dalla costante evoluzione digitale di strumenti e infrastruttura, per garantire servizi ottimizzati a personale e utenti.

“Siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto in questi mesi, particolarmente complessi nel loro contesto, grazie all’importante supporto dei nostri partner e clienti,” sottolinea Andrea Diazzi, Business Development Manager per l’Italia di Liferay. “L’impegno e la portata del nostro ecosistema trovano ulteriore testimonanza nelle tante adesioni ricevute anche quest’anno al nostro Symposium, segno di quanto sia ancora più importante collaborare e condividere – attività che il digitale può abilitare, superando ogni barriera geografica.”

L’evento sarà gestito attraverso un’unica piattaforma virtuale dalla quale tutti gli iscritti potranno partecipare al programma completo disponibile qui https://www.liferay.com/it/web/events-symposium-italy/agenda.

Gli sponsor di Liferay Symposium 2020 saranno: Diamond Ariadne e SMC; Gold Red Hat, IBM Italia, Sourcesense, Open Reply, Intesys, Noema; Virtual saranno everis, Cws e Tai Solutions.

Ulteriori informazioni informazioni sull’evento e il form di registrazione sono disponibili al link https://www.liferay.com/it/web/events-symposium-italy/home