Tempo di vacanze anche per gli amici a quattrozampe. Protagonisti del nuovo spot della Polizia di Stato contro l’abbandono degli animali Gino, il labrador poliziotto da ricerca esplosivo e il suo conduttore cinofilo Giuseppe. Una pratica riprovevole e pericolosa che assume dimensioni più serie proprio nel periodo estivo. Pochi pratici consigli per viaggiare in sicurezza con i nostri amici pelosi, ricordando che l’abbandono è un reato e che ci sono tante soluzioni per non lasciarli sul ciglio di una strada. Giuseppe ha scelto responsabilmente cosa fare. Adesso tocca a te e non dimenticare che #l’amiciazièunacosaseria.
Ultimi articoli
Acronis Cyber Foundation: chiuso il 2020 con l’apertura di tre nuove scuole e la...
Acronis, leader nelle soluzioni della protezione informatica, ha comunicato quelle che sono state le tappe fondamentali della Acronis Cyber Foundation nel 2020. La Fondazione costruisce scuole e aule informatiche, offre programmi di alfabetizzazione informatica, pubblica e dona ai bambini dei paesi del mondo con meno possibilità, libri sulle tecnologie nello sport e sulle teorie quantistiche.
Prisma Cloud ora protegge le applicazioni con il primo e unico Web App Firewall...
Palo Alto Networks (NYSE: PANW) ha introdotto numerosi miglioramenti a Prisma® Cloud, l’unica piattaforma completa di Cloud Native Security, grazie ai quali oggi la soluzione integra le funzionalità WAF (Web Application Firewall) più accurate del settore. Prisma Cloud assicura scalabilità, protezione automatizzata e integrata per la difesa in profondità delle applicazioni cloud native.
Vtex: i 5 trend che stanno rivoluzionando il digital commerce
Mentre la pandemia da COVID-19 mette a dura prova il mondo intero, molte aziende si sono trovate a prendere coscienza di aver erroneamente puntato finora troppo sul canale in-store.