McAfee ha annunciato oggi una maggiore focalizzazione strategica su un segmento essenziale della propria rete di distribuzione con l’intento di incoraggiare i distributori a supportare i partner più piccoli nelle vendite alle PMI (Piccole e Medie Imprese) grazie ad attività di marketing congiunto. McAfee sta collaborando con la propria rete di distributori per fornire una serie di strumenti e di sconti per aiutare i distributori a concentrarsi sui partner non gestiti per aumentare le proprie vendite. Il recente annuncio della nuova offerta Partner Security Service (PSS) di McAfee offre ai partner non gestiti l’opportunità di fornire valore aggiunto ai propri clienti PMI. Il programma fornisce la sicurezza come servizio completamente integrato e gestito, di particolare valore per le PMI che necessitano di una soluzione senza problemi, e che consente ai partner di canale di accrescere e fidelizzare la propria clientela. Tale annuncio era stato preceduto all’inizio dell’anno scorso dalla disponibilità della suite McAfee Total Protection Service, che sottolineava ancora una volta l’impegno di McAfee nel mercato delle PMI. Cristiano Voschion, Channel manager Italy, McAfee ha dichiarato “L’impegno nell’area delle PMI è di importanza strategica per noi ed è per questo che comprendiamo la necessità di focalizzarci ulteriormente sui nostri partner non gestiti per rispecchiare tale impegno. Le alleanze che abbiamo con il nostro canale offrono importanti opportunità ai partner non gestiti per fornire servizi di valore alle PMI che sono preoccupate dal collegamento a Internet in sicurezza. La nostra offerta PSS recentemente introdotta si posiziona a complemento della maggiore focalizzazione sul canale in ottica PMI, offrendo ai rivenditori maggiori opportunità di acquisire nuovi clienti, di usufruire delle entrate date dal rinnovo delle licenze, e di migliorare l’efficacia delle vendite.”
Ultimi articoli
Kaspersky presenta Kaspersky Next: la nuova linea di prodotti business
Kaspersky introduce la sua nuova linea di prodotti di punta “Kaspersky Next”, combinando un’efficace protezione degli endpoint con la trasparenza e la...
Hitachi Vantara annuncia la disponibilità di Virtual Storage Platform One: la Data Foundation per...
In un periodo in cui le aziende - tra proliferazione dell'IA generativa, tecnologie cloud e crescita esponenziale dei dati - devono affrontare sfide senza precedenti nella gestione dei dati, Hitachi Vantara - controllata di Hitachi, Ltd. (TSE: 6501) focalizzata sull’archiviazione dati, sulle infrastrutture e sulla gestione del cloud ibrido - annuncia la disponibilità di Hitachi Virtual Storage Platform One, la piattaforma di cloud ibrido pronta a trasformare radicalmente il modo in cui le aziende gestiscono ed utilizzano i propri dati nel contesto di uno scenario tecnologico in rapida evoluzione.
Manhattan Associates sceglie TeamViewer come partner strategico per il Vision Picking nella logistica di...
TeamViewer, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per la connettività remota e la digitalizzazione dell’ambiente di lavoro, annuncia la partnership strategica con Manhattan Associates, leader nelle soluzioni per l'efficienza dei magazzini e della supply chain.