Nasce Cloud DevOps & SysAdmin Italia, il gruppo Facebook ideato dal provider CoreTech

redazione

Il Provider di nuova generazione CoreTech crea il gruppo Cloud DevOps & SysAdmin Italia, la community su Facebook dove figure IT come sistemisti e sviluppatori, un tempo divise, ora possono convergere in un unico spazio dedicato interamente al mondo del Cloud.

Anche lo staff di CoreTech sarà attivo in prima linea nello scambio di opinioni e sarà un membro effettivo nella community Facebook.

Roberto Beneduci, CEO di CoreTech: “Di Cloud oggi si parla molto, ma in realtà si sa molto poco. Avevo in mente già da tempo di creare un contenitore che raccogliesse tutte le informazioni relative a questo argomento, perché restare informati ed aggiornati sul tema non è facile.”

L’iscrizione è gratuita e, per volontà dell’azienda, il gruppo non si limita ad essere un semplice sito informativo dove la gente pone domande su di un problema ed altri rispondono, ma vuole essere qualcosa di completamente diverso: un pensatoio, un think talk su argomenti inerenti il campo del Cloud, le tecnologie, il lavoro, i trend… e molto altro.

 

Il cloud rappresenta non solo il futuro dell’IT ma per molti aspetti anche il presente e, direttamente o indirettamente, sono molte le figure che se ne occupano. Proprio per questo motivo, CoreTech indirizza il suo invito a sviluppatori, project manager, sistemisti e commerciali a condividere tutto ciò che può essere interessante per aiutare a conoscere meglio il mondo del cloud.