ntel Security aiuta a fare chiarezza sulla protezione dei dati, tra requisiti interni e conformità alle nuove normative

Roberto Imbastaro

Proseguono gli appuntamenti dedicati alla protezione dei dati organizzati da Intel Security, con una Tavola Rotonda che si terrà il 12 maggio prossimo presso la sede Intel Security di Roma.

 

L’incontro vuole essere un’occasione per approfondire la tematica della Protezione dei Dati dal punto di vista pratico-legale, analizzando l’attuale normativa vigente e gli sviluppi futuri oltre ad identificare l’impatto della stessa sulla Privacy e la Compliance Aziendale con l’ausilio degli esperti del settore tra cui Pierluigi Perri – Avvocato, Professore Aggregato di Informatica Giuridica Avanzata dell’Università degli Studi di Milano e Coordinatore del Corso di perfezionamento in Computer Forensics e Data Protection e gli esperti di Intel Security. 

Ampio spazio sarà dato inoltre alle soluzioni di sicurezza per proteggere i propri dati sensibili e per la salvaguardia e la protezione multilivello dei dati aziendali.

 

A conclusione della tavola rotonda si terrà un networking lunch, durante il quale sarà possibile approfondire gli argomenti trattati con gli esperti intervenuti e il management della società.

 

Per informazioni e per iscriversi all’evento inviare una email entro lunedì 6 maggio a ottavio.patrucco@intel.com o al proprio commerciale di riferimento

 

 

12 maggio 2016 ore 10,30 – Uffici Intel Security, Via del Serafico 200, Roma, settimo piano