Nuovi Videoregistratori digitali Web Server per la Honeywell

la Redazione

Honeywell ha annunciato l’introduzione della nuova serie di DVRs HREP, una gamma di videoregistratori digitali integrati (DVR), alla propria gamma di prodotti Performance ad un prezzo molto competitivo.

I DVR HREP offrono immagini chiare e nitide utilizzando una compressione video H.264 e varie funzionalità, oltre alla possibilità di accesso remoto istantaneo tramite browser Web. Il costo ridotto del DVR HREP è ideale per le applicazioni di sorveglianza residenziali nonché per i tradizionali siti commerciali che necessitano una soluzione di livello entry level.

Semplice da installare e da configurare, grazie all’impiego dell’intuitivo mouse USB o telecomando ad infrarossi, il DVR HREP richiede conoscenze minime ed è progettato per minimizzare il tempo impiegato sul sito da parte dell’installatore, massimizzando il ricavo.

Tuttavia, in caso di necessità di consigli da parte di esperti, l’HREP è supportato dal team dell’assistenza tecnica di Honeywell.
Offrendo un accesso basato sul Web ed eliminando la necessità di software installati, il DVR  HREP garantisce all’utente finale la tranquillità di essere in grado di controllare rapidamente i propri negozi o abitazioni da remoto utilizzando pressoché ogni PC collegato a Internet.
 
Questo approccio basato sul Web fornisce agli utenti l’accesso alla maggior parte delle funzioni disponibili quali "schermate live", "ricerca", set-up o "salvataggio dell’evento video", quando questi si trovano fuori sede tramite l’accesso con Internet.
 Il prodotto è anche dotato di un potente motore di ricerca e di un veloce strumento di riproduzione per consentire agli utenti di trovare clip di eventi in modo rapido e affidabile. Inoltre, la possibilità di HREP di masterizzare rapidamente le immagini video su DVD e o salvarli su chiavette USB consente al cliente finale di trasferire rapidamente tutte le informazioni necessarie alla polizia.

 "Il fatto che il nostro nuovo DVR HREP abbia un costo così accessibile significa che può realmente competere con le alternative “entry level” che sono comparse sul mercato negli ultimi anni", commenta Jeremy Kimber, marketing manager EMEA della gamma commerciale presso Honeywell Security Group. "Oltre al suo costo competitivo, crediamo possa offrire agli installatori nuove opportunità di business e che fornisca ai clienti i vantaggi dell’accesso remoto basato sul Web".