Organizzazione semplice ed efficiente con la nuova etichettatrice elettronica P-touch CUBE Plus

redazione

Chi non desidera un ufficio ordinato, organizzato e dove gli oggetti più importanti sono sempre ben riconoscibili e a portata di mano?

Per avere l’ufficio dei sogni la soluzione è semplice. Brother ha infatti da poco lanciato la nuova etichettatrice elettronica Brother P-touch CUBE Plus.

 

Compatta e portatile, P-touch CUBE Plus utilizza poco spazio sulla scrivania e rappresenta uno strumento ideale per la condivisione in ufficio con altri colleghi di lavoro.

Grazie all’utilizzo di nastri della serie TZe con diversi colori e ampiezze, da 3,5 fino a 24 mm, laminati ed estremamente resistenti, sarà possibile creare etichette professionali in pochi semplici passi.

 

Il software di progettazione etichette Brother “P-touch Editor” offre potenti strumenti di modifica per creare le etichette ideali per il posto di lavoro. È possibile includere immagini come un logo aziendale o selezionare tra centinaia di clipart, simboli e cornici incorporati. P-touch Editor consente di creare e includere codici a barre ed inoltre è possibile anche collegarsi ad un database esterno formato Excel o .csv per stampare facilmente più etichette con informazioni variabili.

 

Connettiti al tuo smartphone o tablet Apple o Android tramite Bluetooth, quindi utilizza le APP gratuite e proprietarie di Brother “iPrint & Label” o “P-touch Design & Print” per creare e stampare etichette dal tuo dispositivo. È possibile modificare le etichette e quindi visualizzare l’anteprima prima di stampare.

Sono disponibili diversi modelli preimpostati per svariati tipi di applicazione, come ad esempio scuola, ufficio domestico, giardino, regali, archivio, segnalazioni temporanee, etc.

La batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata si ricarica tramite cavo USB (incluso nella confezione) e assicura che la stampante sia pronta a stampare un’etichetta dove e quando vuoi.

 

P-touch CUBE Plus è dotato di connettività Bluetooth, che rende estremamente semplice la configurazione e l’utilizzo dell’etichettatrice con il proprio device mobile. Inoltre, la compatibilità Mfi garantisce l’utilizzo anche da dispositivi iOS.

 

Caratteristiche principali

  • Stampa etichette altamente resistenti e colorate fino a 24 mm di larghezza
  • Compatibile con PC e Mac (tramite USB) e smartphone / tablet (tramite Bluetooth)
  • Compatibilità MFI (Made for iOS)
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata: nessuna necessità di batterie alcaline
  • Ricarica da qualsiasi porta USB disponibile o caricabatterie USB
  • Crea etichette fino a 500 mm di lunghezza