Panda Security e Italsel insieme a Bologna per il Panda Day 2013

Roberto Imbastaro

Panda Security, The Cloud Security Company, e Italsel, distributore a valore aggiunto specializzato nella commercializzazione delle migliori soluzioni IT disponibili sul mercato, organizzano anche quest’anno il Panda Day, la giornata dedicata al canale durante la quale approfondire la conoscenza delle principali novità di prodotto di Panda Security.

L’appuntamento formativo sarà strutturato in una serie di interventi tecnici e commerciali svolti dal team di Panda Security, con l’obiettivo di illustrare le innovative caratteristiche e funzionalità dei prodotti from the cloud di Panda, distribuiti in Italia da Italsel.
Tre le soluzioni che saranno analizzate durante l’evento: Panda Cloud Systems Management, la piattaforma di remote system management in grado di monitorare nella cloud l’intera infrastruttura IT, Panda Cloud Office Protection, servizio di protezione anti-malware per workstation, laptop e server e Panda Cloud Office Protection Advanced, la protezione anti-malware per workstation, laptop e server, anche di Exchange.

Le soluzioni di Panda sono disponibili sulla piattaforma Shareprise.it di Italsel, progettata dal distributore per garantire ai propri partner le migliori soluzioni cloud dei vendor a portfolio.

“Panda Security è focalizzata sul canale e questa attività è un’ulteriore testimonianza dell’impegno dedicato ai nostri partner. Crediamo infatti che una consolidata formazione e la conoscenza delle nostre soluzioni possa arricchire la professionalità dei partner, incrementando le opportunità di business nel segmento del cloud computing,” spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite Italia di Panda Security. “Italsel si dimostra come sempre un distributore al passo con i tempi, in grado di supportarci al meglio nelle attività di formazione rivolte al canale.”

“La pluridecennale collaborazione tra Italsel e Panda è un segnale indicativo della reciproca stima, dei risultati in aumento ogni anno e della crescente soddisfazione dei numerosi reseller italiani,” commenta Pierangelo Rossi, Amministratore Delegato di Italsel. “Nel 2013, anno nel quale Italsel festeggia i primi vent’anni di attività, la nostra attenzione sarà sempre più focalizzata su Shareprise.it, la piattaforma per il delivery di soluzioni in cloud. Al suo interno, Panda sarà tra gli attori primari sia con la protezione endpoint ed Exchange, sia con PCSM per il management remoto”.