PhotoFast lancia il nuovo lettore card più piccolo al mondo

redazione

PhotoFast lancia il nuovo lettore card per Apple più piccolo al mondo: il CR-8710 iOS Card Reader. Sicurezza, trasferimento e gestione per tutti i tipi di file video, audio, immagini e documenti nel palmo di una mano!
Il nuovo CR-8710 iOS Card Reader firmato PhotoFast supporta tutti i maggiori brand di SD Card in commercio (Sandisk, Samsung, Lexar e Stontium) e consente di espandere la memoria complessiva del proprio iPhone, iPad e iPod fino a 128GB. Anche il design è estremamente innovativo e pratico: con i suoi 5 grammi di peso e 3,5 cm di larghezza è di gran lunga il dispositivo più piccolo sul mercato della sua categoria. CR-8710 offre velocità, sicurezza, affidabilità, memoria extra, trasferimento, lettura, archiviazione e backup tutto in un solo prodotto.

Tutti i dati multimediali possono essere trasferiti da dispositivi smart sui sistemi operativi iOS, Mac OS, Windows Android, Linux e Smart TV, ed essere gestiti e consultati in qualsiasi momento e luogo grazie ai servizi di archiviazione online (Dropbox, Google Drive, iCloud Drive e Windows OneDrive). Il backup è possibile in pochi secondi in modo comodo e sicuro grazie ad un semplice tap ed i pochi secondi senza tralasciare la parte social: il salvataggio ed relativo backup anche delle foto e video dei Social network, Instagram, Facebook, Tumbrl, Pinterest, Vimeo e Youtube.

Come sempre grandissima attenzione è stata posta da PhotoFast alla sicurezza e alla protezione dei file: il dispositivo CR-8710 è infatti gestibile solo attraverso l’APP i-Flash Drive di PhotoFast che con un’interfaccia intuitiva e veloce rende ogni operazione semplice e sicura. L’app è inoltre dotata anche dalla funzione di blocco e sblocco con Touch ID: in questo modo nessuno, se non il proprietario, potrà accedere ai dati.