Polycom partecipa a FORUM PA 2016

Roberto Imbastaro

Polycom, Inc. (Nasdaq: PLCM), leader globale nelle soluzioni di video, voice e content collaboration, parteciperà in veste di partner alla ventisettesima edizione di FORUM PA, il principale evento per la Pubblica Amministrazione in Italia, che si terrà quest’anno dal 24 al 26 maggio a Roma presso Palazzo dei Congressi. Polycom sarà ospite presso l’area espositiva Microsoft, suo partner da oltre 12 anni.

 

Polycom al Forum PA metterà in evidenza alcune delle sue più recenti soluzioni nell’ambito della video, voice e audio collaboration, come Polycom® RealPresence Trio™ oltre a soluzioni all’avanguardia per la video conferenza in-room – RealPresence® Group Series – ampiamente adottate per riunioni di qualsiasi tipo, dalle huddle rooms alle board room.

 

Non mancheranno poi prodotti appartenenti alla famiglia business media phone Polycom® VVX®, facili da usare e ideali per le piccole aree di lavoro e gli spazi comuni. Telefoni e cordless che offrono un’ineguagliabile qualità della voce e che funzionano con diverse piattaforme di Unified Collaboration in aziende di tutte le dimensioni e budget.

 

Con il partner Microsoft, Polycom ha recentemente annunciato una collaborazione per l’ampliamento della portata dei meeting su Skype for Business, per permettere ai clienti Polycom di qualsiasi dimensione – di sfruttare gli investimenti già fatti in ambito video nella fase di migrazione verso gli ambienti Microsoft Office 365 e Skype for Business.

Inoltre, i clienti Microsoft che utilizzano da poco la video collaboration avranno l’opzione di usare le tecnologie di Polycom nei loro nuovi deployment.

 

In occasione del Forum, il 24 maggio dalle ore 14.00 e alle ore 17.00 – Sara Puppis, Marketing Manager di Polycom interverrà al tavolo di lavoro dedicato alla Unified Communication – “Abbatti le distanze” – all’interno della Call4Solutions. Tema della giornata: la PA integrata e collaborativa: dall’esperienza del mobile alla mobilità delle esperienze.

 

Claudio Mignone – Country manager Polycom Italia – parteciperà poi al seminario del 25 maggio (dalle ore 11.45 alle ore 13.30) con focus sulle tecnologie e nuovi modelli organizzativi per una riorganizzazione dei tribunali. Inoltre, sarà presentato il caso di successo della NATO, prima organizzazione a installare la soluzione Polycom® RealPresence Centro™.

 

Polycom ti aspetta a Forum PA presso l’area espositiva di Microsoft con il portfolio completo di soluzioni di Unified Communication.