Quest’estate stacca la spina e vai dove vuoi con la batteria a lunga durata di Wiko View3

redazione

Estate, tempo di giornate sempre più lunghe da trascorrere fuori casa, infinite attese in aeroporto, chilometri percorsi in auto con navigatore sempre attivo e innumerevoli ore passate in treno.
Con le vacanze alle porte, cresce il bisogno di avere smartphone sempre carichi in grado di tenere lontana l’ormai temutissima “emergenza ricarica”. Wiko – brand di telefonia portavoce del “lusso democratico” – punta i riflettori su uno dei “must have” di quest’estate: la batteria a lunga durata. Stop quindi alle preoccupazioni sul consumo dovuto all’eccessivo utilizzo dello smartphone, View3 è, infatti, dotato di batteria da 4000 mAh, una delle top feature che caratterizzano la nuova View3 Collection di Wiko.
Grazie a essa, ogni utente potrà godere di 2 giorni[1] di autonomia certificati da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing, senza preoccuparsi quindi di ricaricare lo smartphone.
Streaming di musica e serie TV, video slow-motion di tramonti in riva al mare, sessioni di foto durante gli aperitivi o chiamate infinite con la mamma, sono solo alcuni esempi di quello che si può fare grazie alle batterie long-lasting di Wiko.
Il nuovo View3 non abbandonerà mai nessuno e diventerà l’alleato perfetto per vincere la noia durante i viaggi più lunghi:
15 ore e 30 minuti di video offline, come volare da Sidney a Dallas
11 ore e 30 minuti di giochi in 3D, il tempo necessario per raggiungere dall’Italia in traghetto le splendide Isole Ionie della Grecia
20 ore di navigazione online (WiFi), perfette per sopravvivere al volo più lungo del mondo da Singapore a New York
15 ore e 30 minuti di navigazione online (dati SIM)[2], come un lunghissimo Interrail in giro per l’Europa, rigorosamente zaino in spalla
Anche nelle situazioni più difficili, la batteria del nuovo View3 offre prestazioni[3] senza precedenti, garantendo un’autonomia fino a 53 ore di streaming musicale in WiFi e fino a 22[4] ore di telefonate senza interruzioni. Finalmente arrivare in capo al mondo senza preoccuparsi di cercare una presa di corrente per ricaricare lo smartphone è diventato realtà!