RISCO Group presenta ProSYS™Plus, il sistema di sicurezza ibrido

Roberto Imbastaro

RISCO Group, leader a livello globale in soluzioni di sicurezza integrate, presenta l’atteso sistema di sicurezza ProSYS™Plus, progettato specificatamente per installazioni commerciali. La conformità agli standard di Grado 3, alla base dell’intera gamma di soluzioni di sicurezza ibride basate su cloud di RISCO, rende ProSYS™Plus la scelta ideale per un ampio ventaglio di progetti su larga scala, quali complessi di uffici, ospedali, campus universitari, siti logistici e infrastrutture critiche, così come per strutture residenziali di alto livello.

 

ProSYS™Plus utilizza un’unica piattaforma hardware che, utilizzando l’innovativo meccanismo di licenze "pay as you grow", consente agli installatori di iniziare un progetto con il numero esatto di zone richieste, che possono essere successivamente integrate – fino a 512 zone – senza dover sostiture il sistema centrale. Questo avanzato meccanismo di licenze garantisce ulteriore flessibilità a progetti di piccole e grandi dimensioni, semplificando la gestione del magazzino per gli addetti all’installazione e alla manutenzione.

 

ProSYS™Plus è in grado di supportare le più avanzate tecnologie di comunicazione disponibili – tra cui multi-socket IP, 2G/3G, e WiFi – per poter configurare più canali contemporanemante. Si tratta di un requisito fondamentale per le installazioni commerciali che assicura la massima ridondanza e resilienza nel sistema di comunicazione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteExpert System: partnership con MarkLogic
Articolo successivoLa nuova Ford Edge