Ritorno in grande stile

la redazione

 Tecnocael Service, distributore a valore aggiunto di soluzioni IT, torna a presenziare a Smau Business nella sua tappa pugliese presentando, presso loStand A11 del Nuovo Padiglione, le ultime avanzate novità nel campo del networking, dellesoluzioni per la sicurezza dei dati e ambientale, alcune delle quali frutto di nuovi accordi didistribuzione.

Smau Bari 2012 rappresenta per Tecnocael la vetrina perfetta per ritornare nel circuito fieristicodopo oltre dieci anni di assenza.

Tra le motivazioni che hanno spinto l’azienda veneta a investire

nell’appuntamento dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie, vi è la formula itinerante dellamanifestazione che le consentirà di entrare in contatto, più da vicino e in modo mirato, con le realtàprofessionali del Sud Italia.

Infatti, oltre a consolidare la propria presenza nazionale con le

succursali di Milano e Roma e con le agenzie di Pistoia e Bologna, il distributore punta a rafforzarela propria presenza in questo mercato ampliando le opportunità di business grazie a nuovepartnership. Coerentemente con gli appuntamenti relazionali rivolti ai professionisti per cui Tecnocael è accreditata a livello nazionale, la società ha già in programma di organizzare a Bariuna serie di eventi per presentare ad hoc i brand distribuiti, in collaborazione con i propri partner.

Cristina Sinigaglia, Responsabile Marketing di Tecnocael Service, afferma: “Smau Bari 2012 cifornisce l’interessante opportunità di presentarci all’interno di un contesto ben articolato.Condividiamo in pieno la filosofia che sottende quest’appuntamento: avvicinarsi al mercatodelocalizzando gli eventi e presentando sessioni ricche di contenuti. Grazie ad un portafoglio dibrand molto completo, a un nutrito calendario di eventi e al nostro supporto tecnico pre e postvendita, siamo certi che potremo crescere notevolmente anche in zone dove non eravamo moltopresenti”.