Roboze tutti gli incontri con gli esperti della stampa 3d fff nel mondo a partire da settembre

redazione

Roboze fa una piccola pausa per le ferie, dal 13 al 19 agosto, prima di ripartire con nuovi progetti e con il lancio del nuovo network, Xtreme 3D Parts. Un progetto a cui l’azienda ha riservato studi, ricerche e analisi di mercato dettagliate, con lo scopo di trasferire il proprio know-how ai propri clienti finali nel mondo, per la produzione on-demand di parti ad alte performance per applicazioni estreme. Oggi Roboze si avvale della collaborazione di un team di giovani talenti che sfidano gli standard della progettazione di soluzioni di stampa 3D professionale e industriale sul mercato mondiale. Innovazione continua, ricerca e sviluppo sono i punti di forza dell’azienda, in crescita continua.

Anche per questo i prossimi mesi saranno intensi, con appuntamenti e meeting di risonanza mondiale all’estero e in Italia.
Dal 10 al 15 settembre Roboze sarà all’IMTS 2018 (International Manufacturing Technology Show) di Chicago, nell’Illinois, allo stand n. 432002, per partecipare a quella che ormai è una delle più grandi fiere industriali al mondo, con oltre 2400 aziende espositrici e un numero importante di acquirenti e venditori, provenienti da 117 paesi differenti.

Dal 9 all’11 ottobre, invece, gli ingegneri di Roboze interverranno al Digimat Users’ Meeting 2018 di Praga, un’importantissima opportunità di scambio e confronto che coinvolge tantissime aziende di settore. Oggi queste opportunità sono alla base dell’organizzazione aziendale: essere al passo con i tempi, creare partnership orizzontali e conoscere quello che il mercato mondiale chiede alle imprese dei paesi leader significa fare business inserendosi automaticamente nel contesto industriale globale.

Dal 9 al 13 ottobre, invece, Roboze sarà alla 31esima edizione di BI-MU a Milano per quella che è la più importante mostra in Italia dedicata a macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie digitali, ausiliarie e abilitanti. È qui che vengono raccolti tutti i trend di mercato di settore, con uno sguardo alle aziende del futuro.

L’ultimo appuntamento autunnale è con il Formnext 2018 di Francoforte. Dal 13 al 16 Novembre sarà ospite nello stand n. 3.1-C78, in quella che è la fiera punto di riferimento per l’additive manufacturing, che ogni anno vede un notevole incremento del numero di aziende e delle start-up partecipanti. Un’opportunità per proporre e raccogliere soluzioni innovative e concrete per l’industria.