Sei dirigenti Tech Data nella “Women of the Channel List 2018” del CRN

redazione

Tech Data (Nasdaq: TECD) ha annunciato che CRN®, marchio di The Channel Company, ha nominato sei dirigenti di Tech Data nella sua prestigiosa lista Women of the Channel 2018. Le dirigenti nominate ogni anno nella classifica, coprono il canale IT globale, che rappresenta vendor, distributori, fornitori di soluzioni e altre organizzazioni che figurano in modo prominente nell’ecosistema del canale. A ognuna è riconosciuta la sua eccezionale leadership, visione e ruolo unico nel guidare la crescita del canale e l’innovazione.

Le onorificenze di Tech Data nel 2018 sono:
• Miriam Murphy, senior vice president, Advanced and Specialist Solutions, Europa
• Angela McCourt, vice president, Cisco Solutions
• Jessica Yeck, vice president, Strategic Sales
• Manal Guirguis, director, Endpoint Solutions, Canada
• Maghen Hannigan, director, Converged e Data Center Solutions
• Tracy Holtz, director, Security and Information Management Solutions

Angela McCourt è stata inclusa anche nella CRN’s 2018 Power 100, un sottogruppo d’élite della classifica Women of the Channel, che riconosce i leader la cui visione e influenza sono fattori chiave del successo delle loro aziende e contribuiscono a far progredire l’intero canale IT.
Visita la pagina Facebook di Tech Data per saperne di più su ciascuno dei premiati dell’azienda.

“Durante uno degli anni più trasformativi di Tech Data, la leadership di Miriam, Angie, Jessica, Manal, Maghen e Tracy ha portato un notevole successo sia a Tech Data che ai nostri partner di canale in tutto il mondo”, ha dichiarato Rich Hume, COO, di Tech Data. “Queste talentuose donne stanno guidando soluzioni end-to-end che consentono ai nostri partner di ottimizzare e far crescere le loro attività, dando un segno duraturo sul canale e aiutando a posizionare Tech Data come distributore IT del futuro.”

“Questo consolidato gruppo di leader sta guidando costantemente il canale IT verso una nuova e prosperosa era di modelli di business guidati dai servizi e da profonde partnership strategiche”, ha dichiarato Bob Skelley, CEO di The Channel Company. “L’elenco 2018 Women of the Channel di CRN premia i dirigenti che stanno guidando il progresso del canale attraverso una serie di programmi partner esemplari, sviluppo e marketing innovativi, team building efficace, leadership visionaria e crescita accelerata delle vendite, nonché sostegno per la prossima generazione di donne dirigenti di canale. “