Sicurezza degli accessi privilegiati a prova di futuro con il programma CyberArk Blueprint

redazione

CyberArk (NASDAQ: CYBR) azienda leader nella protezione degli accessi privilegiati, annuncia il nuovo programma CyberArk Blueprint for Privileged Access Management Success, il più completo nel suo genere, progettato per aiutare i clienti ad adottare un approccio a prova di futuro, modulare e misurabile per ridurre i rischi legati ai privilegi.

 

In base all’esperienza dei CyberArk Labs, di Red Team e degli sforzi per rispondere agli incidenti, è possibile affermare che praticamente tutti gli attacchi mirati seguono uno schema standard per la compromissione delle credenziali privilegiate. Questi modelli hanno avuto un’importante influenza nella definizione dei tre principi guida fondamentali del programma CyberArk Blueprint: prevenire il furto di credenziali, fermare i movimenti laterali e verticali, limitare l’escalation dei privilegi e gli abusi.

CyberArk Blueprint offre modelli e sessioni di progettazione della roadmap personalizzate affinché organizzazioni di tutte le dimensioni e operanti in settori diversi possano in modo progressivo ampliare i controlli e la strategia di accesso privilegiato.

 

“Semplice ma completo, CyberArk Blueprint offre una guida imparziale che allinea le iniziative di gestione degli accessi privilegiati alla riduzione del rischio potenziale, aiutando le aziende ad affrontare le principali responsabilità il più rapidamente possibile”, sottolinea Nir Gertner, chief security strategist di CyberArk. “Indipendentemente dal loro livello di gestione degli accessi privilegiati, CyberArk Blueprint consente alle aziende di rendere gli investimenti in nuove tecnologie a prova di futuro, migliorando la sicurezza, riducendo la superficie di attacco e ottimizzando l’efficienza operativa”.