Sicurezza in HD con le nuove telecamere Comelit

redazione

Comelit, realtà industriale di livello mondiale, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza, dalla videocitofonia all’antintrusione, dalla domotica alla rilevazione incendi fino alla videosorveglianza, presenta le nuove telecamere della serie AHD su coassiale. Dispositivi con funzionalità avanzate, facili da installare e con un’ottima risoluzione che trova conferma nei dettagli estremamente visibili delle immagini zoomate.

Ogni telecamera su cavo coassiale o UTP, impostata di default a 4MPX, è dotata di un sensore che permette, tramite il menù OSD, di configurare direttamente il sistema a 5MPX. Inoltre grazie all’obiettivo motorizzato nella versione varifocal 2.8 – 12mm, disponibile con zoom gestibile localmente da joystick o da videoregistratori DVR AHD % megapixel 5 in one, questi prodotti innovativi sono in grado di ottenere un’ottima qualità dell’immagine, offrendo la possibilità di catturare i minimi dettagli con elevata nitidezza. I dvr a 5 megapixel di questa nuova gamma sono equipaggiati di hard disk da 2 TB per consentire il salvataggio di una maggiore quantità di dati.

 

Queste soluzioni presentano numerosi vantaggi, a partire dalla forte compatibilità anche con tecnologie precedenti, per modificare un impianto esistente o averne uno migliore, sostituendo semplicemente telecamere e DVR, senza la necessità di inserire nuovi cavi. Tutto questo si accompagna a un’elevata facilità d’installazione e alla possibilità di realizzare un sistema ibrido, capace di gestire contemporaneamente il vecchio impianto analogico e quello nuovo in AHD o IP.

 

Un altro interessante plus sono i costi decisamente accessibili e la possibilità di supportare tutte le tecnologie, AHD, CVI TVI Analogico e IP. DVR e telecamere appartengono alla famiglia S di Comelit, compatibile con la App Comelit View S, disponibile per iOS e Android.

 

I clienti dell’azienda potranno così contare su una tecnologia all’avanguardia, che in meno di tre anni dal lancio è passata da una risoluzione HD a una a 5 megapixel raggiungendo forti e inaspettate evoluzioni in questo mercato.