Sicurezza in mare: sempre connessi, anche in navigazione

redazione

Intermatica amplia la propria gamma di soluzioni satellitari marine con l’ultima novità: il Thuraya Orion IP.Il nuovo terminale è un modem satellitare Plug&Play che supporta le comunicazioni dati fino a 444 kbps.

Il Thuraya Orion IP è composto da due elementi: Unità di Controllo e Antenna Marina. L’Antenna marina ha il GPS integrato ed è equipaggiata al suo interno di un sistema di auto-tracking in grado di puntare automaticamente il satellite.

Leggero, semplice da installare e completo di Wi-fi, il Thuraya Orion IP rappresenta la soluzione che il mercato maritime domandava da tempo: una valida alternativa alle proposte attualmente disponibili, che consente di avere quella sicurezza a bordo, anche in navigazione, che solo la telefonia satellitare può garantire.

I piani tariffari per l’Orion IP sono estremamente convenienti e flessibili. E’ possibile scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze già a partire da 40 Dollari (meno di 30 Euro!) al mese, Iva esclusa. Una vera rivoluzione nel settore.

In occasione del lancio del prodotto, Intermatica propone l’imperdibile promozione Try&Buy. Il Cliente riceverà un terminale Thuraya Orion IP ed una SIM Card Abbonamento con profilo Unlimited 444K. Trascorsi 30 giorni, potrà decidere se acquistare il prodotto o restituirlo. Nel caso di acquisto, il Cliente dovrà confermare il profilo tariffario utilizzato durante l’operazione Try&Buy.

L’affidabilità, l’esperienza e la partnership ormai consolidata tra Thuraya ed Intermatica firmano la garanzia di qualità di questo nuovo prodotto che sarà disponibile presso gli oltre 300 punti vendita di Intermatica su tutto il territorio nazionale al costo di € 4.550,00 Iva esclusa.

Per maggiori informazioni sull’Orion IP e su tutta l’offerta satellitare Intermatica:

Servizio Clienti Intermatica: tel. +39 06 85365; mobileline@intermatica.it; www.intermatica.it