Siglato accordo tra GPS Standard e ADI Global Distribution

redazione

GPS Standard S.r.l. ha firmato un importante accordo commerciale con ADI Global Distribution, punto di riferimento nella distribuzione dei prodotti per la sicurezza, con oltre 75 sedi in Europa.

ADI Global ha trovato in GPS Standard un partner di livello internazionale, tra i principali produttori al mondo di soluzioni e prodotti di Perimeter Intrusion Detection. GPS Standard potrà quindi accedere direttamente a tutti quei mercati dove non è attualmente presente, vendendo i propri prodotti ad ADI Global come partner per la distribuzione locale.

L’accordo, con prospettive di collaborazione nazionali e internazionali, prevede di operare insieme sul mercato mediorientale, africano ed europeo; la roadmap di lancio è stata già chiaramente definita ed esclude solo quei mercati europei, come Francia e Benelux, e quei paesi del blocco CIS, dove GPS Standard ha già storici partner locali di riferimento. Ovviamente l’Italia rappresenterà il trial field dell’accordo, cui seguiranno UK, Spagna e Sud Africa.

“Questa partnership – sottolinea Pietro Capula, fondatore e presidente di GPS Standard – vede la nostra azienda affermarsi ancora una volta a livello internazionale diventando, per ADI Global, il primo fornitore di sistemi perimetrali certificato nell’intera regione Europa-Medio Oriente-Africa”.

Il commento di Simone Zoani, Product Manager Intrusion & Fire – Italy & Export di ADI Global Distribution: “Con GPS Standard allarghiamo la nostra offerta per la protezione esterna, elemento chiave nell’intrusione strutturata e di qualità. Le soluzioni GPS sono estremamente scalabili e permettono di raggiungere le esigenze dei nostri clienti in qualsiasi scenario d’installazione”.