Tech Data parteciperà all’Infosecurity Europe 2018 Conference

redazione

Tech Data (Nasdaq: TECD) ha annunciato che quest’anno prenderà parte alla Infosecurity Europe , la principale conferenza sul settore della sicurezza che si terrà a Londra, Olympia, nel Regno Unito, 5-7 Giugno 2018.

David Ellis vice presidente Security and Mobility Solutions ha dichiarato “Nell’anno in cui il GDPR ha effetto e la protezione dei dati diventa sempre più importante per le organizzazioni, la sicurezza è una delle grandi opportunità del 2018 e costituisce un’area chiave per Tech Data”

Ellis continua, “Tech Data continua a impegnarsi per aiutare i nostri partner a navigare nel frammentato e in rapida evoluzione, mercato della sicurezza in Europa, non vediamo l’ora di partecipare a questa conferenza per sottolineare il nostro impegno e avere l’opportunità di dimostrare come le nostre soluzioni di sicurezza innovative possono fornire reali risultati di business. Continuiamo a investire nella creazione delle nostre pratiche commerciali di soluzioni di sicurezza, formate da un team dell’Europa centrale e squadre di paesi locali, e mettendo in atto risorse che aiuteranno i partner a sviluppare le loro competenze. Infosec sarà un luogo ideale per i partner che dovranno mettersi in contatto con gli esperti di sicurezza di Tech Data e discutere di come i nostri team possono aiutarli a sviluppare il proprio business di sicurezza “.

In mostra allo stand di Tech Data – stand N20 – ci sarà un’area dedicata alle offerte recentemente annunciate della società, comprese le soluzioni GDPR e Ransomware, nonché gli esperti di Tech Data che guidano tali aree. Più di 400 aziende e circa 20.000 professionisti della sicurezza delle informazioni dovrebbero partecipare all’evento.