Trend Micro mette al sicuro il data center moderno

Trend Micro, leader globale di cybersecurity e partner storico di VMWare, anche quest’anno sarà presente al VMworld Europe di Barcellona, manifestazione che si svolge nel capoluogo catalano dal 4 al 7 novembre. Il cloud e la virtualizzazione vivono oggi un momento di grande sviluppo e le organizzazioni in tutto il mondo stanno investendo per sviluppare una digital transformation che abiliti una maggiore agilità del business, efficienza IT, risparmio dei costi e una crescita improntata all’innovazione. Ovviamente, spostarsi dagli ambienti on-premise, genera una serie di sfide legate alla sicurezza, che spesso le soluzioni tradizionali non riescono ad affrontare.

Trend Micro è stata un pioniere nell’affrontare le nuove minacce legate al cloud e alla virtualizzazione e forte della sua collaborazione ultra decennale con VMware è in grado di mettere al sicuro gli ambienti fisici, virtuali e ibridi. Il prodotto di punta è Deep Security, riconosciuto da IDC come la migliore soluzione nella sicurezza server del decennio. Trend Micro protegge anche la nuova offerta VMware Cloud on AWS, semplificando ulteriormente l’adozione degli ambienti hybrid cloud.

Quest’anno, Trend Micro è andata oltre la protezione delle macchine virtuali e dei workload, per risolvere uno dei maggiori problemi che le organizzazioni devono affrontare oggi: la configurazione errata delle infrastrutture cloud. Questa criticità è stata affrontata attraverso l’acquisizione di Cloud Conformity, azienda leader nel cloud security posture management (CSPM).

Trend Micro sarà presente al VMorld Europe, che si svolge a Barcellona dal 4 al 7 novembre, presso lo stand P417, dove sarà possibile assistere a interventi, dimostrazioni e interagire con gli esperti, con un particolare focus su queste aree:

  • DevOps security
  • Endpoint security
  • Hybrid cloud security
  • Container protection
  • Multi-cloud platforms
  • Security for cloud
  • Phish Insights – formazione anti-phishing per i dipendenti

Inoltre, Trend Micro sarà protagonista dei seguenti keynote:

  • Martedì 5 novembre 15.30 – 16.20
    Security Past, Present and Future – Securing your Evolving Infrastructure with Bryan Webster, Principal Architect, Trend Micro

 

  • Giovedì 7 novembre 13.30 – 14.30
    Secure by Design VMs, Containers and Kubernetes with NSX-T & Trend Micro with Chris Van den Abbeele, Global Solution Architect Data Center & Cloud Security, Trend Micro