Tyco supporta l’Hilton Worldwide EMEA Chief Engineers Conference

Roberto Imbastaro

Tyco Integrated Fire & Security, azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, ha sponsorizzato e preso parte all’Hilton Worldwide EMEA Chief Engineers Conference dal 3 al 5 febbraio a Istanbul. L’evento – che ha riunito circa 200 ingegneri della catena Hilton provenienti dalla regione EMEA – ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti delle diverse linee di prodotto del gruppo Tyco IFS, oltre ad aziende di servizi e installazioni da tutta Europa, a dimostrazione delle competenze a 360 gradi di Tyco. 

La comprovata esperienza di Tyco nel mercato alberghiero e l’ampia gamma di prodotti dell’azienda sono state messe in evidenza durante la tre giorni nel “Tyco Tech Studio” allestito per l’occasione – in particolare le soluzioni di anti-intrusione, la video-sorveglianza a circuito chiuso e i sistemi di controllo accessi e rivelazione incendi. La capacità di Tyco di integrare tutte queste soluzioni in un’unica piattaforma user friendly è una delle ragioni per cui l’azienda viene scelta come partner di fiducia da rinomate catene alberghiere di tutto il mondo.

La sicurezza è un elemento fondamentale per il successo di un hotel. Per questo motivo, Tyco si impegna ad assicurare una protezione totale a ospiti e dipendenti, continuando a sviluppare e implementare tecnologie che lo rendano possibile. Operando sotto il brand Tyco, l’azienda è in grado di fare affidamento sulle competenze delle proprie business unit per creare soluzioni personalizzate che rispondano alle esigenze di hotel di ogni dimensione e tipologia.