Vedetta2Mondialpol entra in Elite, il programma internazionale di Borsa Italiana

redazione

Vedetta2Mondialpol, protagonista di eccellenza nel settore della Vigilanza, Trasporto e Contazione Valori, si è unita alla Community di Elite, il programma internazionale di Borsa Italiana e Confindustria dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita.

Vedetta2Mondialpol fa parte del gruppo Mondialpol, un brand che vanta una storia di oltre novant’anni e che opera su gran parte delle regioni del centro, nord e isole: Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Sardegna, Marche, Toscana, con un organico di circa 3400 dipendenti, fra guardie particolari giurate, personale delle sale conta e servizi ausiliari e un fatturato aggregato, nel 2017, di circa 265 milioni di euro.

“Riteniamo che senza etica nel lavoro, integrità nel rapporto con i propri dipendenti e trasparenza nei confronti dei terzi e dei clienti i risultati ottenuti non si sarebbero potuti raggiungere – dichiara Fabio Mura, Presidente del Gruppo. I nostri punti di forza sono diversi: la professionalità delle risorse umane, la presenza territoriale e la solidità finanziaria e patrimoniale.

Siamo orgogliosi di essere entrati in Elite perché lo riteniamo uno strumento utile per la nostra strategia di crescita. Innovazione e Sviluppo, uniti alla trasparenza economica che da sempre ci contraddistingue ci permetteranno di essere sempre più competitivi sul mercato.”