Veritas Technologies partecipa alla nuova edizione di Forum PA 2019

redazione

Veritas Technologies, leader mondiale nella protezione dei dati aziendali e nel mercato del software-defined storage, sarà presente alla tre giorni di Forum PA 2019, che si svolgerà dal 14 al 16 maggio presso il Convention Center “La Nuvola” a Roma. Arrivato alla 30esima edizione, Forum PA 2019, si focalizzerà sul ruolo della PA come soggetto attivo in grado di creare valore pubblico.

Veritas sarà sponsor del convegno Infrastrutture e Cloud: lo stato del percorso evolutivo dell’ICT pubblico che si terrà martedì 14 maggio alle ore 15. Al convegno interverrà Carlo Viganò, Technology Sales Manager Italy di Veritas, con un contributo intitolato MultiCloud Application and Data Mobility, per approfondire lo stato dell’offerta tecnologica volta al consolidamento dei data center e all’adeguamento del modello di connettività alle linee strategiche definite dal Piano triennale.

Inoltre, Veritas parteciperà in maniera attiva al tavolo di lavoro Infrastruttura e dati che si terrà sempre il 14 maggio alle ore 10. Un’occasione, a cui parteciperà anche Fabio Pascali, Country Manager Italia di Veritas, per incontrare i clienti e illustrare loro il contributo dell’azienda negli ambiti di Availability, Protection e Insights.

Oltre alle aree di leadership consolidate, Veritas coglierà questo appuntamento come un’opportunità per illustrare i vantaggi della recente acquisizione di APTARE per il mercato della Pubblica Amministrazione. APTARE è in grado di generare insights dalle infrastrutture di backup e di storage, per aiutare i clienti nella gestione delle risorse, nel processo di ottimizzazione e capacity planning e nella analisi continuativa degli SLA della Data Protection. Il tutto con un approccio eterogeneo e agentless.