Virtualizzazione: Citrix partner di ngcloud

Redazione
Citrix annuncia di essere partner dell’evento ngcloud organizzato da @Works presso la Dogana Veneta a Lazise, venerdì 13 settembre.
ngcloud è un servizio che offre alle aziende la possibilità di eliminare la complessità dell’infrastruttura IT, affidandola all’esperienza di @Works. Il principale obiettivo di ngcloud  è permettere a ogni utente l’accesso completo e sicuro a un desktop Windows personalizzato e riservato, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e con qualsiasi device (tablet, smartphone, pc, mac o thinclient).
La partecipazione di Citrix  all’evento prevede l’intervento di  Thanassis Papadopoulos, EMEA CSP Channel Manager di Citrix, che illustrerà la visione e l’offerta della società in ambito cloud e virtualizzazione desktop insieme a Benjamin Jolivet, Channel Manager.
Con Citrix è possibile trasformare facilmente app e desktop Windows in servizi cloud, creare nuovi cloud con economie ed elasticità in stile Amazon, fare da ponte verso le capacità a basso costo dei cloud di terze parti e fornire un’ampia gamma di app, servizi dati e video su qualsiasi rete con prestazioni, affidabilità e sicurezza ottimali. Citrix opera nel settore della mobility, abilitandone i progetti attraverso il cloud computing. Con Citrix è quindi possibile offrire servizi IT di tipo cloud – indifferentemente da un cloud privato, pubblico o ibrido – e ottenere i vantaggi del mobile workstyle. Citrix è la prima società a offrire un portfolio completo di soluzioni mobili, che comprendono gestione dei dispositivi, app mobili native per e-mail, accesso Web, collaborazione e condivisione dati, nonché virtualizzazione desktop per l’accesso diretto a desktop e app Windows