Voxnest certificata da IAB Tech Lab

redazione

Voxnest, tra i principali player nel mercato internazionale del podcasting, ha appena annunciato che la sua Voxnest Audience Network (VAN), piattaforma dedicata al digital audio advertising, è stata appena certificata da IAB Tech Lab – Interactive Advertising Bureau, la più importante associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale.
Con VAN, Voxnest offre a brand e inserzionisti la possibilità di targetizzare segmenti di pubblico precisi, attraverso l’acquisto di pubblicità audio su pacchetti di contenuti che vengono curati a livello editoriale con l’obiettivo di profilare uno specifico target socio-demografico.
Completato con successo tutto il lungo processo di certificazione delle misurazioni in conformità con quanto stabilito per la industry del podcasting, il VAN di Voxnest è stato inserito tra i pochi selezionati player che appartengono al mercato del podcast: tutto questo rappresenta un’ulteriore prova della fiducia che gli inserzionisti ripongono in VAN e garanzia di serietà e di affidabilità verso un brand che punta a rivoluzionare il modo di fare audio digital advertising.
Francesco Baschieri, Presidente di Voxnest, ha dichiarato: “Abbiamo creato VAN come parte del nostro costante impegno per aumentare il valore dell’audio publishing per i creatori di contenuto, gli inserzionisti e il pubblico. Avere numeri di cui le aziende possono fidarsi è il primo passo per costruire la credibilità di una realtà come la nostra, ed è un onore ricevere questa certificazione dallo IAB-Tech Lab”.