Websense partecipa al CyberSecurity Summit 2014

Roberto Imbastaro

Websense partecipa al CyberSecurity Summit 2014, organizzato da The Innovation Group, il 9 aprile presso l’Hotel Marriot di Milano. In qualità di Diamond Sponsor, Websense metterà a disposizione la lunga esperienza maturata nel mercato della sicurezza informatica per rispondere in modo mirato alle esigenze delle aziende, all’interno di un panorama dove le minacce stanno diventando sempre più sofisticate e gli attacchi hanno ormai una portata di livello globale.

Websense sarà presente all’evento con un desk, dove i propri esperti saranno a disposizione delle aziende pubbliche e private per presentare le soluzioni di sicurezza più idonee in un mondo caratterizzato da attacchi altamente sofisticati e mirati. Questa nuova edizione del CyberSecurity Summit offrirà, infatti, ai partecipanti la possibilità di entrare in contatto sia con esperti italiani che internazionali e sarà l’occasione per conoscere quelle che sono le più recenti ed efficaci soluzioni in termini di cyber sicurezza.

Emiliano Massa, Director of Regional Sales, Websense Italy & Iberia, parteciperà al panel che si terrà durante la prima sessione plenaria (dalle 9.10 alle 10.00). In questa occasione, Emiliano Massa approfondirà le ultime tendenze di uso e sviluppo degli exploit kit da parte dei cyber criminali e dimostrerà come stanno cambiando gli attacchi avanzati.