2N On Air: 2N presenta una nuova tecnologia di controllo degli accessi

 Le credenziali mobile sono destinate a diventare la scelta principale per il controllo degli accessi negli edifici per uffici. I dipendenti spingono sempre più perché i datori di lavoro e i proprietari degli immobili diano loro la possibilità di accedere all’azienda in modo veloce, sicuro e conveniente servendosi solo del proprio smartphone.

Omdia prevede che i download annuali di credenziali mobile in tutto il mondo aumenteranno da 20 milioni nel 2020 a 120 milioni entro il 2023 fino a 150 milioni nel 2024. Inoltre, vi è un particolare ottimismo riguardo al Bluetooth, il cui boom pare sarà tre volte più veloce di quello del prossimo lettore per il controllo degli accessi nei prossimi quattro anni (con una crescita del 119% al 2024).

Questo pronostico è confermato da uno studio di CBRE, secondo cui quasi la metà dei dipendenti intervistati (49%) dichiara di voler utilizzare soluzioni digitali in ufficio, ma che al momento non sono ampiamente accessibili per loro, mentre il 30% delle aziende considera la tecnologia di smart building tra i fattori di scelta di un edificio come propria sede.

Per aiutare gli amministratori di edifici e i system integrator a comprendere i vantaggi della nuova tecnologia di accesso mobile brevettata, 2N terrà un webinar live il 25 febbraio. Con la partecipazione degli specialisti 2N, l’evento online esplorerà le caratteristiche chiave della nuova tecnologia, tra cui la nuova unità di accesso slimline per gli uffici; dove usarla e come questa soluzione può soddisfare le esigenze degli edifici per uffici esistenti e in progettazione.  

Claudio Bellino, Country Manager per l’Italia di 2N, ha dichiarato: “Gli sviluppatori italiani si rendono conto che un sistema di accesso integrato combinato con un’applicazione per smartphone sarà il futuro degli edifici per uffici tecnologicamente sviluppati. In questo Paese, diventerà un vero e proprio vantaggio competitivo per i progettisti e i facility manager lungimiranti. La nostra nuova tecnologia unisce la reattività quasi istantanea con la sicurezza intelligente e diventerà la soluzione di accesso mobile più affidabile sul mercato“. 

Il webinar 2N On Air si terrà giovedì 25 febbraio alle 15.00. Tra gli speaker anche Tomas Klima, Chief Sales Officer di 2N, e Tomas Vystavel, Chief Product Officer di 2N.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente linkhttps://www.accelevents.com/e/2NOnAir